Streghe Wiki
Advertisement

Alysha è una giovane strega e studentessa d'arte che vive a Filadelfia. Il suo potere è la Pirotecnica.

Storia[]

Alysha è stata presa di mira dai Cacciatori di Streghe. Ella è stata avvicinata per la prima volta da Austin Herrick, che ha cercato di proteggerla, ma la situazione è peggiorata quando lei pensò che questi fosse uno psicopatico e lui diventò un fuggitivo nel momento in cui un demone di nome Izax cercò di spararle con una pistola. Alysha notò che non era malvagio, ma probabilmente era con la folla sbagliata. Successivamente quel giorno venne avvicinata dalle Streghe del Trio e si scambiarono le informazioni.

Quando Austin tornò da Salem, ad egli fu affidato il compito di avvicinarsi ad Alysha e farle usare i suoi poteri in pubblico. Izax poi l'attaccò davanti ad una folla per farle usare il suo potere, cosa che fece, ma nessuno prestò loro molta attenzione. Ella venne salvata da Austin, che però venne rapito dopo aver cercato di difenderla con il proprio potere. La prova dell'esposizione di Alysha venne successivamente cancellata.

Alysha venne quindi portata a Prue Halliwell per protezione. Rimase lì e fece del suo meglio per aiutare in ogni modo possibile, incluso riportare in salute un Austin dissanguato dopo che le Streghe del Trio lo avevano salvato.

Poteri e Abilità[]

Poteri di Base
Poteri Attivi
  • Pirocinesi: La capacità di produrre fuochi d'artificio.

Apparizioni[]

Alysha è apparsa in un totale di 1 romanzo di e-book canon in tutto il franchise.

Advertisement