Streghe Wiki
Advertisement

Alexander Aldis Basil Hodge ha interpretato un giovane tossicodipendente di nome Trey che è stato raddrizzato da Greg Conroy. Dal 2002, la carriera di attore di Hodge è continuata a crescere.

Biografia[]

Entrambi i suoi genitori, Aldis Basil Hodge e Yolette Evangeline Richardson, prestarono servizio nel Corpo dei Marines degli Stati Uniti. La madre di Hodge è della Florida, mentre suo padre è originario di Saint Thomas, nelle Isole Vergini americane. Aldis è il fratello minore dell'attore Edwin Hodge. Hodge suonava sia il clarinetto che il violino da bambino, ma da adulto a deciso di concentrarsi sul violino ; egli acquistò il primo all'età di 18 anni. Oltre a recitare, Hodge disegna orologi, scrive e dipinge. Nel 2007, Hodge ha avuto il ruolo di Alec Hardison nella serie TNT Leverage il giorno del suo 21esimo compleanno. Nel 2009, ha ricevuto una nomination ai Saturn Award come Miglior Attore Non Protagonista in Televisione per questo ruolo. Nel 2019, ha cominciato interpretare il ruolo di Decourcy Ward nella serie televisiva di Showtime's City on a Hill insieme a Kevin Bacon.

Link Esterni[]

Advertisement