Streghe Wiki
Advertisement

L'Albero Genealogico Warren è un rotolo di pergamena, che mostra tutti gli antenati de le Streghe del Trio, risalenti fino a Melinda Warren fino a terminare con Prue, Piper e Phoebe Halliwell.

Storia[]

La Vita Passata di Phoebe[]

Phoebe Halliwell ha trovato l'albero genealogico in soffitta dopo essere stata attaccata dalla sua vita passata P. Russell. Dopo aver usato un incantesimo per tornare alla vita di Russell, ha scoperto che la sua vita passata era una strega cattiva e che lei e le sue sorelle erano cugine. Phoebe, ha anche scoperto che nel passato, Russell morì proprio nello stesso giorno in cui esse si trovavano.[1]

Scegliere un nome per Wyatt[]

Leo e Piper non avevano ancora scelto un nome per Wyatt e decisero di guardare sull'albero genealogico sperando di trarne dell'ispirazione. Paige si è imbattuta in loro, e ha scoperto che c'era persino un albero, ma è rimasta un po' triste quando ha visto che non era ancora stata aggiunta, un anno e mezzo dopo essersi unita alla famiglia.[2]

Note e Curiosità[]

  • L'albero genealogico inizia con Melinda Warren e finisce con Prue, Piper e Phoebe, con poco spazio per aggiungere qualcun altro. Presumibilmente è stato realizzato da Penny Halliwell.
  • Paige non è elencata nell'albero genealogico.
  • Secondo Penny, nella famiglia non nascono streghe maschi da trecento anni, il che probabilmente significa che tutti gli uomini nati nella loro famiglia prima di Wyatt erano mortali.
  • Phoebe voleva bruciare l'albero genealogico perché le informazioni in esso erano imprecise.[3]
  • Secondo Penny, nella famiglia non nascevano stregoni maschi da trecento anni, il che probabilmente significa che tutti gli uomini che nacquero nella loro famiglia prima di Wyatt, erano dei mortali.[4]
  • Molti dei nomi sull'albero sembrano essere presi da personaggi precedentemente apparsi nella serie televisiva, tra cui: Aviva, Max Franklin e Curtis Williamson.

Discontinuità[]

  • Nonostante l'insistenza de la Nonna sul fatto che nessun maschio fosse nato nella loro famiglia in oltre trecento anni, è stato dimostrato che molti uomini Warren nacquero in essa, incluso il fratello de la Nonna. Egli era apparentemente sposato con una donna di nome : Francine Bowen, ella aveva 64 anni più di lui. Tuttavia, l'esistenza del fratello della nonna, non è più stata menzionata, tanto meno confermata nella serie dopo quest'unica volta.
  • Se come dice l'albero genealogico : P. Russell era nata nel 1894, essa non avrebbe potuto avere la stessa età di Phoebe, perché per averla, sarebbe dovuta nascere nel 1899.
  • Nell'albero genealogico, viene mostrato l'anno di morte di P. Bowen : 1971, tuttavia, questo è incorretto, visto che la sua vita futura : Prue Halliwell, è nata circa 8 mesi prima.
  • L'albero afferma che Penny Johnson ha sposato Jack Halliwell. Tuttavia, Penny ha sposato Allen Halliwell.
  • Nell'albero genealogico il cognome di Victor, è "Jones" non Bennet.
  • La data di morte di Penny Halliwell è indicata come 5 Marzo 1965, nonostante la sua morte effettiva sia avvenuta in quella data nel 1998.
  • Nella pergamena, la data di nascita di Penny Halliwell è indicata come 23 Giugno 1937, anche se la nascita di sua figlia è indicata come 5 Aprile 1950, ma questo avrebbe voluto dire che Penny, aveva solo dodici anni quando Patty venne alla luce, un altro chiaro errore sul foglio.
  • La data di nascita di Prue Halliwell, riportata sulla pergamena, contraddice quella sul suo necrologio, apparso nell'episodio "Il ritorno del Trio (1ª parte)".
  • Il compleanno di Piper Halliwell è un'altra contraddizione, infatti Phoebe, nell'episodio "C'era una volta...", dichiara che sua sorella è dei Gemelli.

Galleria[]

Riferimenti[]

Template:Lista riferimenti

  1. Il fascino del male, Seconda Stagione
  2. "Primi Pericoli", Quinta Stagione
  3. Let Gorgons Be Gorgons
  4. "Un amore passato", Quinta Stagione.
Advertisement