Streghe Wiki
Advertisement

"Speravi forse di bloccarmi"
La Sorgente di Tutti i Mali a Piper Halliwell.[src]

L'Adattamento Molecolare è il potere passivo di resistere e combattere attraverso poteri molecolari inibitori come l'Immobilizzazione e la Decelerazione Molecolare, eventualmente interrompendone l'effetto.

Questa abilità è comune tra i demoni e gli stregoni di livello superiore a causa della loro Elevata Resistenza. Tuttavia, è stato dimostrato che anche un mortale potrebbe sviluppare questa capacità se in qualche modo acquisisse poteri soprannaturali.

Elenco di esseri che usano/hanno usato l'Adattamento Molecolare[]

Potere originale[]

Attraverso incantesimi, pozioni, il furto dei poteri, ecc.[]

  • Jeremy Burns
  • Anton
  • Ombra
  • L'Aggressore
  • Dr. Curtis Williamson (Dopo essersi iniettato il sangue delle sorelle)

Galleria[]

Piccola triquetra Questa galleria mostra quattro immagini, selezionate a caso, relative all'argomento di questo articolo.
È possibile trovare una galleria più completa qui. Anche eventuali giunte future dovrebbero essere aggiunte lì.

Appunti e Curiosità[]

  • Questo potere viene spesso scambiato per Immunità o Elevata Resistenza.
  • Piper è stata il primo personaggio a riferirsi a questo potere come regolazione.
  • C'è stato un caso in cui un Demone Scabbar ha iniziato a soccombere al potere esplosivo di Piper prima che la sua immunità lo salvasse dall'esplosione. Questa potrebbe essere una forma di adattamento molecolare.
  • Questo potere viene spesso mostrato quando i personaggi sono influenzati dal potere congelante di Piper.
  • L'Immunità potrebbe essere un progresso per questo potere. Invece di limitarsi a resistere a un potere, ne diventano completamente immuni.
  • La prima volta che questo potere è stato mostrato, Jeremy è semplicemente riuscito a scongelarsi prima che il resto del congelamento svanisse. Ogni volta successiva, viene mostrato che chiunque si libera dal congelamento si muove e si ferma fino a quando il congelamento non si rompe.
    • Sia Jeremy che Cole Turner (non Belthazor) sono gli unici due esseri nella serie televisiva, che vengono visti scongelarsi anziché muoversi e poi fermarsi.