Streghe Wiki
Advertisement

Adam Prinze era un potenziale proprietario de Il Bay Mirror. La sua famiglia possiede diversi giornali e stazioni televisive in tutta l'America, e Cole Turner suggerì che potesse essere interessato al Mirror.

Storia[]

Durante l'esplorazione del giornale, Adam si affezionò a Phoebe e alla sua colonna pubblicitaria e le chiese di andare insieme ad un ballo di beneficenza al St. Regis, ma lei rifiutò l'invito.

5x03 - Adam & La Strega Cattiva dello Specchio

Adam viene ipnotizzato.

La Strega Cattiva dello Specchio Magico, come parte del suo piano per distruggere le Streghe del Trio con le fiabe contorte, essa ha sorpreso Adam nell'ascensore poco prima del ballo. Lo baciato, lanciandogli un incantesimo per renderlo schiavo. Gli venne quindi ordinato di assicurarsi che Phoebe viaggiasse nella carrozza della zucca, come Cenerentola, e a mezzanotte doveva distruggere la zucca. Tuttavia, Cole ha scoperto il suo complotto e lo ha fermato prima che potesse uccidere Phoebe.

5x03 - Phoebe & Adam + Cole

Adam se ne va con Phoebe.

Dopo che Adam venne liberato dall'incantesimo della strega, venne lasciato solo alla festa, mostrando rimorso e tenendo in mano una scarpetta di vetro di Cenerentola. Phoebe, rianimata e in buona salute, venne e lo perdonò. Quello che successe tra loro non è stato mai inspiegato.

Note e Curiosità[]

  • Poiché Adam è rimasto a conoscenza di ciò che è accaduto dopo che venne liberato dal controllo della strega, è possibile che conosca il segreto di Phoebe.
  • Il cognome di Adam deriva da "principe", si riferisce al Principe Azzurro alla fine di una fiaba.

Apparizioni[]

Adam Prinze è apparso in un totale di 1 episodio nel corso della serie.

Advertisement