Streghe Wiki
Advertisement

"L' Accademia è protetta da incantesimi, e questo posto lo si può trovare solo se lo cercate. Uccideteli"
—Una Guardia Demoniaca che spiega che l'accademia è protetta.[src]

L'Accademia d'Addestramento Demoniaco Ludlow è un istituto magico gestito da Ludlow con lo scopo di addestrare esseri magici per il male. Gli Incendiari vengono portati qui per essere addestrati come guardie del corpo per la Sorgente di Tutti i Mali.

L'accademia è circondata da un'impenetrabile barriera magica che impedisce agli esseri buoni di entrarvi e può essere trovata solo quando viene cercata. Oltre agli incantesimi magici che la proteggono, l'accademia è anche sorvegliata da guardie. La password per entrare nell'accademia è sconfiggere una delle guardie.

Storia[]

Nel 2002, Ludlow ha cercato di rapire un Incendiario di nome Tyler Michaels e ha tentato di addestrarlo a diventare una guardia del corpo della Sorgente. Piper e Leo si spacciano per Cacciatori di Taglie Demoniaci e vanno ad affrontare Ludow, anche se Tyler viene preso e essi vengono rimossi dal terreno. Sentendo Tyler urlare, Piper fu in grado di distruggere il cancello con il suo potere. Le sorelle hanno poi affrontato Ludlow e lo hanno sconfitto, salvando così Tyler.[1]

Note e Curiosità[]

  • L'esterno dell'Accademia è servito anche come location per la tenuta della Famiglia Montana nella Sesta Stagione.
  • Nonostante il fatto che la barriera fosse apparentemente impenetrabile, Piper è stata in grado di far saltare in aria il cancello a causa del suo stato emotivo elevato, sentendo le urla di Tyler.
  • L'Accademia Ludlow è una delle due accademie demoniache ad apparire nella serie, l'altra è Accademia di Kellman nell'episodio "Wrestling con i demoni".

Riferimenti[]

  1. "L'Incendiario"
Advertisement