Streghe Wiki
Advertisement

Template:.Infobox Location Magica

L'Accademia Knox è un'accademia in cui i giovani esseri magici possono imparare a vivere con o senza i loro poteri. L'accademia è stata fondata e gestita da Montgomery Knox.

Secondo lui, è un'alternativa neutrale alla Scuola di Magia, non sotto il controllo degli Anziani. La Accademia Knox è aperta a tutte le età.

Storia[]

La scuola è stata visitata da Le Streghe del Trio quando hanno appreso che Montgomery ha tentato di reclutare l'Incendiario Tyler Michaels. Sono orbitati nel suo ufficio e ha fatto un'osservazione sarcastica sulla loro opzione di entrare nella proprietà. Egli disse che l'Accademia è un'alternativa neutrale alla Scuola di Magia, sostenendo che una scuola non avrebbe mai dovuto essere conquistata dai demoni. Egli ha esteso l'invito anche ai loro figli.[1]

Rifugio per Creature Magiche[]

Quando un Angelo Nero di nome Rennek usò la conoscenza rubata a Leo Wyatt per far sì che la magia cambiasse schieramento, concedendo poteri ai mortali e spogliando le loro creature magiche, l'Accademia divenne un centro di rifugio per la comunità magica depotenziata.

Quando i mortali si resero conto che la magia era destinata a restare, iniziarono ad abusarne per profitto personale. Alcuni mortali decisero di usare i loro poteri appena acquisiti per i crimini e crearono le Gang Magiche. In una massiccia battaglia tra le bande e le Squadre Magiche—le forze governative composte da persone che usano la magia per il crimine—la scuola è stata gravemente danneggiata. L'evacuazione iniziò, temendo che le Gang Magiche li prendessero in custodia, ma si fermò quando si resero conto che Darryl Morris era quello che era a capo di queste Squadre.[2]

L' Ascesa degli Antichi[]

Lo stregone Aldar Kose tentò di utilizzare gli studenti della scuola come "ospiti" degli Antichi : una specie di demoni estremamente potenti che si sono estinti. Riuscì a piantare solo un demone all'interno del corpo di Montgomery Knox prima di essere sconfitto.[3] Quando Prue Halliwell si fuse con Heremus, il Vecchio, ha attaccato la scuola, trasformando studenti e membri della facoltà in ospiti per i demoni, e l'istituto è diventato vacante durante la notte.[4] Piper e Paige in seguito visitarono la scuola per scoprire cosa fosse successo, e lì combatterono contro Dominus.[5]

Dopo aver messo fine alla minaccia, Benjamin Turner e Kyra decidono di prendere in consegna la scuola e aiutare i bisognosi. Inoltre, offrono a Paige un posto con loro.[6]

Descrizione della Scuola[]

La scuola è un alto edificio di mattoni rossi con varie finestre. L'edificio potrebbe essere costruito in stile vittoriano. Ci sono campi in erba e alberi intorno all'edificio. L'Accademia ha un parco, una palestra, un'infermeria, un locale caldaia, una torre dell'orologio e dormitori. La scuola, si trova anche vicino a una vecchia pista di pattinaggio.

La Torre dell'Orologio[]

Secondo Montgomery Knox, è possibile vedere per chilometri attraverso le finestre della torre. L'orologio è stato distrutto da un'enorme palla di fuoco durante una rivolta tra mortali con poteri magici vicino al cortile della scuola. La torre è stata ricostruita qualche tempo dopo che l'equilibrio è stato ripristinato.

Facoltà[]

  • Benjamin Turner (co-preside)
  • Kyra (co-preside)
  • Montgomery Knox (ex preside)

Uniforme[]

L'uniforme della scuola consiste in un maglione rosso a maniche lunghe sopra una camicia bianca con colletto e pantaloni lunghi grigi per gli studenti e una gonna grigia per le studentesse.

Galleria[]

Riferimenti[]

  1. Where There's Smoke There's a Firestarter
  2. Reversal of Misfortune
  3. Hard Knox Life
  4. Happy Ending
  5. Something Old, Something Prue
  6. The Reason
Advertisement