Streghe Wiki
Advertisement

Gli eventi della Decima Stagione, si svolgono nell'anno 2010, poiché è passato circa un anno da "Il Potere dei 300".

Eventi[]

  • Gaxageal attacca le Streghe del Trio ripetutamente, nel corso di tre mesi. ("No Country for Old Ones")
  • Valen è il primo demone da secoli ad ottenere l'Athame Antico. ("Magically Malicious")
  • L'anima di Cole Turner viene distrutta dall'Athame Antico. ("Whatever Happened to the Demon with a Soul?")
  • Coop viene portato via da Phoebe e dalle loro due figlie per aver aiutato le Streghe del Trio nella loro lotta contro il male.
  • Prue impedisce la morte di Kyra spedendola avanti nel tempo. Da allora si è riunita con tutte le sorelle.
  • Prue ha ricreato il corpo di Cole e vi ha messo al suo interno, l'anima di suo padre, Benjamin Turner.
  • Tyler Michaels è posseduto da più demoni dopo essersi avventurato nel Deserto Demoniaco, e il Vecchio, Heremus, lo ha infettato con il suo sangue.
  • Coop Halliwell viene separato dalla moglie e dalle figlie dal Tribunale dell'Amore.
  • Phoebe si rende conto di essere incinta della sua terza figlia.
  • Prue fonde il suo corpo con Heremus, diventando cattiva nel processo.
  • Prue rapisce Coop, Tyler, Benjamin e Kyra per usarli come sacrifici per il suo rituale per resuscitare gli Antichi.
  • Prue diventa nuovamente una Strega del Trio.
  • Piper accoltella Prue per fermarla. La sua anima viene liberata, Heremus viene distrutto e Patience rinasce.
  • Paige viene pugnalata dall'Antico Athame, sopravvive, ma soffre un'amnesia totale.

Compleanni[]

Preceduto da:
2009
Streghe Seguito da:
2011
Advertisement