Streghe Wiki
Advertisement

La Nona Stagione de I Fumetti di Streghe si concluse tra Aprile e Maggio.

Eventi[]

  • Parker Halliwell (la seconda figlia di Phoebe Halliwell e Coop Halliwell) nacque nel Maniero, quando venne al mondo, essa non aveva alcuna magia.
  • È stata Prue Halliwell a sconfiggere Rennek, il big bad della stagione.
  • Prue si fonde con il Tutto, la Sorgente di tutta la Magia.
  • Nel finale di stagione, venne rivelato che Le Streghe del Trio, nonostante siano già potenti, diventeranno ancora più potenti in futuro.
  • Darryl Morris tornò brevemente per aiutare le sorelle a sconfiggere Rennek. Dopo la battaglia, tornò a casa, sulla costa orientale.
  • Cole Turner va a vivere con Prue Halliwell.

Linea Temporale Alternativa[]

  • Nella Seconda Stagione, Le Streghe del Trio, viaggiarono al futuro. Tuttavia, parte di ciò che accade in questa linea temporale non accade nel vero 2009. In questa Linea Temporale, Prue visse per vedere il 2009 ed era la proprietaria della Casa d'Aste Buckland. Piper e Leo erano divorziati, e avevano un figlio, una bambina di nome Melinda con dei poteri, a cui però, era vitato usarli. Mentre Phoebe fu bruciata sul rogo per aver ucciso Cal Greene con il suo potere.

Vera Linea Temporale[]

  • Nella vera linea temporale, la magia venne ancora esposta, ma siccome un Angelo Nero di nome Rennek fece sì che la magia cambiasse lato con mezzi sconosciuti. I mortali acquisirono poteri magici, mentre gli esseri magici vennero resi indifesi. Prue invece era ancora presente nel 2009, ma ritornò nel corpo di un'altra persona.
  • Prue diventa la custode del Nesso del Tutto e riceve un nuovo destino.
  • Cal Greene venne messo in prigione un anno prima.

Compleanni[]

Preceduto da:
2008
Streghe Seguito da:
2010
Advertisement